Connect with us

Calciomercato Juve

Paratici, trasferta a Parigi per tre talenti francesi. E Mbappé…

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Fabio Paratici, nuovo leader dell’area Sport, domenica era a Parigi per visionare tre talenti di PSG-Lione. E sul fenomeno Mbappé…

La Juventus continua la sua caccia ai migliori talenti mondiali per il futuro. Com’è ormai noto, domenica sera Fabio Paratici era presente a Parigi per la partita tra Paris Saint-Germain e Lione. Il direttore sportivo bianconero, come riporta Il Corriere di Torino, ha visionato con attenzione tre possibili crack: Ferland Mendy, Tanguy Ndombele e Houssem Aouar. Per quanto riguarda Kylian Mbappé, invece, non c’era bisogno di relazioni. Il Campione del Mondo rimane per ora solo un sogno per la Vecchia Signora.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×