Connect with us

News

Pardo: «Juve favorita l’Inter ha qualcosa in meno rispetto ai bianconeri»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pardo: «Juve favorita l’Inter ha qualcosa in meno rispetto ai bianconeri». Il giornalista analizza lo scontro al vertice

Pierluigi Pardo, giornalista e conduttore televisivo, è intervenuto a Radio Marte in occasione del programma “Si gonfia la rete” mettendo sotto la lente d’ingrandimento la situazione in testa alla Serie A e il prossimo turno di campionato.

DIFFICOLTA’ – «Questa giornata sarà molto interessante, non decisiva magari, ma sarà un bel turno e potrà regalarci emozioni. Juventus, Inter e Lazio credo che se la giocheranno fino alla fine. E’ chiaro che i bianconeri sono favoriti perché hanno più forza grazie alla rosa e all’abitudine alla vittoria. La Lazio tra le tre in testa è la squadra che sta meglio ma sono curioso di vederla a Parma per capire come reagirà. L’Inter ha qualcosa in meno rispetto alla Juventus ma se tra un paio di mesi sarà ancora lì potrà essere molto pericolosa».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×