Pavan saluta la Juventus Women, sarà prestata al Como Women
Connect with us

Juventus Women

Pavan saluta la Juventus Women, sarà prestata al Como Women come da piani. Il suo messaggio alle bianconere – FOTO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pavan saluta la Juventus Women, sarà girata in prestito al Como Women come da piani. Ecco il suo messaggio al club bianconero – FOTO

Si rafforza l’asse di mercato tra la Juventus Women e il Como. Dopo il colpo ad effetto che ha portato in riva al lago Alisha Lehmann, il club lariano si assicura un altro talento bianconero: verrà presto ufficializzato il trasferimento in prestito di Matilde Pavan. La giovane centrocampista disputerà la stagione 2025/2026 in prestito, un’occasione fondamentale per proseguire il suo percorso di crescita nel massimo campionato, come da piani del club ampiamente raccontati da Juventusnews24.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da 🎨 (@matilde.pavan)

Per Pavan, si tratta di un’opportunità da non perdere per dimostrare tutto il suo valore. I bianconeri seguiranno con grande attenzione i suoi progressi, con la speranza di riaccoglierla a Torino tra un anno, più forte e matura, pronta a diventare una protagonista del futuro della Juventus Women. La giocatrice, arrivata in estate dall’Inter, ha voluto salutare con questo messaggio la Vecchia Signora: «È stato un onore, a presto».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.