Calciomercato Juve
Pedro Felipe ritrova Muharemovic al Sassuolo: dopo la Juventus Next Gen, si riforma la coppia difensiva anche in Serie A – FOTO

Pedro Felipe ritrova Muharemovic al Sassuolo: dopo la Juventus Next Gen, si riforma la coppia difensiva anche in Serie A. La foto
Nel corso della finestra di mercato di gennaio che si è appena conclusa, la Juventus ha messo a segno un’importante operazione in uscita. Pedro Felipe, uno dei giovani più promettenti bianconeri, è stato ceduto al Sassuolo in prestito con diritto di riscatto e controriscatto in favore della Vecchia Signora.
Un’operazione allestita per permettere al difensore brasiliano di trovare più spazio tra i grandi, e che consente comunque al club torinese di mantenere il controllo su di lui e appunto di poterselo riprendere in futuro.
Questo trasferimento però consente anche una grande riunione in neroverde, tra lo stesso Pedro Felipe e Muharemovic, altro difensore scuola Juve che ora brilla nel club emiliano. Dopo la Juventus Next Gen, dunque i due si ritrovano a formare una coppia difensiva anche in Serie A.