Pedullà stronca quel bianconero: «È impresentabile!»
Connect with us

Hanno Detto

Pedullà stronca quel bianconero: «È impresentabile! Non ha più la testa per restare nella Juve». Poi arriva il consiglio rivolto a quel centravanti: «Lo devi prendere»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pedullà, giornalista, stronca quel giocatore in via definitiva! L’attacco è arrivato dopo Juve Manchester City: le sue parole

Alfredo Pedullà critica aspramente Dusan Vlahovic. Il giornalista ha esternato il suo dissenso rispetto a una permanenza dell’attaccante serbo nella Juve dopo la clamorosa sconfitta contro il Manchester City nell’ultima partita del gruppo G del Mondiale per Club. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Penso che se gli completeranno la squadra, io penso che lui possa fare bene. Però, le trattative devono essere veloci: hai un riscatto a 30-31 milioni per Conceicao, stai appeso al PSG e vuoi avere il rinnovo del prestito di Kolo Muani. Io vi chiedo scusa, ma Vlahovic è impresentabile. Il Vlahovic di questa sera è la conferma che lui non ha più la testa per restare nella Juve e l’altro tuo attaccante è Milik, che non gioca dal ’95/’96. Jonathan David lo devi prendere: è una vita che ne parliamo, ma lo devi prendere perché sei corto davanti e hai bisogno subito di un attaccante senza essere aggrappato al PSG».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.