Pedullà contro la Procura FIGC: «Inchieste senza senso!»
Connect with us

News

Pedullà spara contro la Procura FIGC: «Apre inchieste su inchieste su situazioni senza senso!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Alfredo Pedullà ha scritto questo messaggio sulle inchieste della Procura FIGC. L’ultima per cori dei giocatori del Milan anti-Juve

Attraverso il suo profilo Twitter, il giornalista Alfredo Pedullà ha scritto questo messaggio sulle inchieste della Procura FIGC. L’ultima in ordine di tempo per i cori dei giocatori del Milan anti-Juve sul pullman di ritorno da Roma.

PAROLE «La Procura Figc apre inchieste su inchieste su situazioni senza senso. Tra un po’, chissà, anche sui colori delle maglie o dei pullman. Ma sui faldoni bruciati, raccontati da Cellino, nulla di nulla. Procuriamoci una Procura vera, con urgenza».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.