Pellegatti: «Non credo che il Milan per Vlahovic dia Thiaw»
Connect with us

Calciomercato Juve

Pellegatti raffredda questa pista per la Juve: «Non credo che il Milan dia una mano per Vlahovic dando questo giocatore ai bianconeri!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pellegatti, giornalista, ha fatto il punto sulla trattativa tra Juve e Milan per Vlahovic, raffreddando questa pista per i bianconeri

Ai microfoni di TMW Radio, il giornalista Carlo Pellegatti ha inquadrato così la situazione relativa a Dusan Vlahovic, al centro di una trattativa tra Juve e Milan. Pellegatti ha però raffreddato la pista che porta ad un inserimento di Malick Thiaw all’interno dell’operazione.

JASHARI – «Sono molto contento, me lo hanno descritto molto bene. Ha vinto il duello con Ederson, uno dei migliori centrocampisti in Italia. E’ un giocatore completo, che sa inserirsi, il Milan ha preso un grandissimo giocatore».

VLAHOVIC «So che tutti sono molto affascinati dalla questione attaccante. Dal Milan non me lo hanno mai dato come primo della lista. Per me i tifosi sarebbero molto contenti se arrivasse, l’ambiente Milan potrebbe rilanciarlo. È uno che entusiasma, ma in questo momento, via Jackson, via Nunez, Goncalo Ramos è un rebus, altri sono scommesse e non si può. Non vedo il Milan che vada a dare una mano alla Juve per Vlahovic e dandogli Thiaw. Thiaw interessa anche al Newcastle e Allegri ha fatto sapere che è uno dei suoi riferimenti dietro. In testa ora c’è Hojlund, attenzione. Oggi il Manchester United chiede 30 mln, quindi il Milan chiederà il prestito. Un intermediario sta lavorando su questa operazione, ma sarà difficile che arrivi per 30-35 mln».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.