Penalizzazione Juve, avv. La Marca: «Ricorso CONI? Dico questo»
Connect with us

Hanno Detto

Penalizzazione Juve, l’avv. La Marca: «Ricorso al CONI? Dico questo»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Penalizzazione Juve, l’avv. La Marca: «Ricorso al CONI? Dico questo». Le parole dell’esperto

Tiene sempre banco il caso Juventus. A 1 Station Radio, è intervenuto Domenico La Marca, avvocato ed esperto in diritto sportivo.

RICORSO JUVE – «Il Collegio di Garanzia dello Sport è una sorta di “giudice di legittimità”. Il ricorso viene proposto mediante deposito al Collegio di Garanzia dello Sport entro trenta giorni dalla pubblicazione delle motivazioni della decisione impugnata ed il procedimento dovrà essere definito entro 60 giorni dal deposito dello stesso ricorso. Il Collegio di Garanzia potrebbe confermare per intero la sanzione oppure annullare ed infine rinviare all’organo di giustizia federale competente che, in diversa composizione, dovrà pronunciarsi definitivamente entro sessanta giorni applicando il principio di diritto dichiarato dalla Corte. Senza conoscere le motivazioni è impossibile sbilanciarsi in previsioni sul caso riguardante la Juventus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.