Perin può salutare la Juve a gennaio? Le ultime sul portiere
Connect with us

Calciomercato Juve

Perin può salutare la Juve a gennaio? La chiave può essere proprio all’interno del club bianconero. Ecco cosa sta succedendo in ottica cessioni

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Perin verso l’addio, Ottolini è il nuovo direttore sportivo bianconero. Il dirigente potrebbe sbloccare il ritorno di Mattia Perin in Liguria

La Juventus ha definito l’assetto dirigenziale per il mercato di gennaio con l’inserimento di Marco Ottolini nel ruolo di direttore sportivo. Il dirigente, reduce dall’esperienza triennale in Liguria, ha risolto il proprio vincolo con il Genoa ed è pronto a collaborare con l’amministratore delegato Damien Comolli e il dt Francois Modesto. Per Ottolini si tratta di un ritorno alla base, avendo già operato alla Continassa tra il 2018 e il 2022 come responsabile dei giocatori in prestito e osservatore. La sua nomina, caldeggiata da mesi, punta a fornire a Luciano Spalletti i rinforzi necessari in ogni reparto per affrontare la seconda parte della stagione.

Perin ed il possibile ritorno al Genoa grazie ad Ottolini

La presenza di Ottolini potrebbe facilitare un’operazione nostalgia tra Torino e Genova riguardante la porta bianconera.

Il portiere, cresciuto calcisticamente nel Genoa, ha manifestato il desiderio di trovare maggior minutaggio e il club rossoblù spinge per un suo ritorno a Marassi già a gennaio. Sebbene la Juventus abbia inizialmente frenato sulla sua partenza a metà stagione, la posizione del giocatore e i nuovi equilibri dirigenziali potrebbero portare a un accordo, con il Grifone pronto a offrire un contratto di due anni e mezzo. In caso di addio, i bianconeri dovrebbero tornare sul mercato per individuare un nuovo vice per Di Gregorio.

QUI: ULTIME NOTIZIE CALCIOMERCATO LIVE: TUTTE LE NOVITÀ DEL GIORNO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.