Hanno Detto
Perin a Mediaset: «Il mercato è passato, continuerò a dare il massimo per questi colori come ho sempre fatto! Sugli obiettivi vi dico questo»

Il portiere della Juventus, Mattia Perin, ha voluto dire la sua prima del Quarto di Finale di Coppa Italia contro l’Atalanta: le sue parole
Intervenuto nel corso del prepartita di Atalanta Juventus, il portiere dei bianconeri, Mattia Perin , ha presentato così la sfida valevole per i Quarti di Finale di Coppa Italia 2025/26. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sport Mediaset.
I CAMBIAMENTI DELLA SQUADRA – «Stiamo dimostrando che siamo cambiati molto, ci siamo messi in testa che uscire dalla zona di comfort ti porta miglioramenti. Poi sei costretto a far sempre di più per migliorati individualmente e come squadra».
QUI: le notizie del giorno in casa Juventus.
CONTENTO DI ESSER RIMASTO DOPO LE VOCI DI MERCATO? – «Sì, il mercato ormai è passato. Adesso abbiamo 4-5 mesi in cui dobbiamo raggiungere i nostri obbiettivi. Continuerò come ho sempre fatto a dare tutto me stesso per questi colori. Ho sempre fatto così e continuerò a farlo».