Connect with us

Hanno Detto

Pimenta a Rai Sport: «Infortunio Pogba? La Juve rispetterà il contratto»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rafaela Pimenta, procuratrice di Paul Pogba, ha parlato del futuro del centrocampista francese dopo l’infortunio: le dichiarazioni

Rafaela Pimenta, procuratrice di Paul Pogba, ha così parlato ai microfoni di Rai Sport.

LE PAROLE – «Succede, siamo tutti esseri umani e non possiamo controllare tutto quello che accade nel nostro corpo. Spero che possa uscire da questo periodo. Contratto con la Juve rispettato? Assolutamente, perché non dovrebbe?».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×