News
Pinsoglio in scadenza, rinnoverà con la Juventus? Ecco da cosa dipende

Pinsoglio in scadenza, rinnoverà con la Juventus? Ecco da cosa dipende il futuro del terzo portiere bianconero. Non è una questione di cifre
Il futuro di Carlo Pinsoglio alla Juventus rappresenta un capitolo a sé stante all’interno delle dinamiche contrattuali della Continassa. Con la scadenza fissata al 30 giugno 2026, la situazione del terzo portiere bianconero non viene vissuta con l’urgenza o la tensione che caratterizza altri dossier più spinosi, come quelli relativi ai titolari. Lo scrive Tuttosport.
Calciomercato Juve LIVE: le principali trattative di giornata
In questo caso, la trattativa per il prolungamento non è una mera questione di cifre o di minutaggio sul campo, ma è strettamente legata alle scelte di vita dell’uomo spogliatoio per eccellenza. Pinsoglio è ormai da anni il collante del gruppo, una figura fondamentale per il mantenimento degli equilibri interni e un punto di riferimento per i compagni, dai veterani ai nuovi arrivati.
Proprio in virtù dello straordinario rapporto di fiducia e stima reciproca che intercorre tra il calciatore e la società, l’intesa per proseguire insieme non appare affatto in discussione. Non sarà difficile sedersi a un tavolo e arrivare a una soluzione condivisa: se il portiere manifesterà la volontà di continuare a vestire i colori bianconeri, la Juventus sarà ben lieta di confermare il suo “guardiano dello spirito” anche per le prossime stagioni, garantendo continuità a un legame che va ben oltre il rettangolo verde.

QUOTE JUVE LAZIO – La Juve ospita la Lazio dell’ ex Maurizio Sarri: entrambe le squadre puntano alla vittoria per provare a dare continuità al proprio percorso.
La giocata SEGNA GOL TEAM CASA (la Juve fa almeno un gol) è a quota 8.00 su SNAI.
La stessa giocata è quotata 1.02 su Goldbet e Lottomatica.
