Pinto in zona mista: «In Champions si può arrivare lontano»
Connect with us

Hanno Detto

Pinto in zona mista: «In Champions possiamo arrivare lontano. Siamo in una fase non bella, per uscirne c’è un’unica strada» – VIDEO

Avatar di Mauro Munno

Published

on

Pinto, giocatrice della Juventus Women, ha parlato così dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid. Le sue parole

(inviato a Madrid) Tatiana Pinto, giocatrice della Juventus Women, ha parlato in zona mista dopo la vittoria in Champions League contro l’Atletico Madrid.

PAROLE – «Per me ovviamente è stato molto bello tornare qui, ma ci tenevo a vincere: ho tante amiche qui, so che l’Atletico Madrid è una grande squadre e un grande ambiente, ma il calcio è così: ora faccio parte della Juventus e ci tenevo a tornare qui e vincere.

È diverso il mio ruolo in campo, ma per me l’importante è aiutare la mia squadra, faccio tutto ciò che serve per vincere e sono felice del successo raggiunto stasera. Questo risultato ci darà morale: siamo consapevoli che ci aspettando altre sfide molto dure, ma questi tre punti ci danno la giusta motivazione per proseguire lungo questa strada».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.