Pirlo: «Voglio andare più avanti possibile in Coppa Italia, contento di come si sta allenando al Samp»
Connect with us

Hanno Detto

Pirlo: «Voglio andare più avanti possibile in Coppa Italia, contento di come si sta allenando al Samp»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pirlo: «Voglio andare più avanti possibile in Coppa Italia, contento di come si sta allenando al Samp». Le parole dell’ex Juventus

Andrea Pirlo ha presentato il match tra Sampdoria Sudtirol, valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia 2023/24. Ecco le dichiarazioni rilasciate dall’ex allenatore della Juventus.

COPPA ITALIA – «Siamo in fase di costruzione, ma sono contento di come i ragazzi si stanno allenando e delle risposte che mi stanno dando sul campo. Sono arrivati giocatori nuovi e abbiamo bisogno di tempo, ma sono fiducioso di quello che abbiamo fatto. Nessuno si è mai lamentato, anzi c’è stata grande attenzione sul lavoro. Sono molto contento. Per noi è importante arrivare più avanti possibile in Coppa Italia. Il Sudtirol rispecchia a pieno la personalità del suo allenatore. È una squadra organizzata, che mette in campo tanto agonismo e chiude tutti gli spazi».

LEGGI QUI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PIRLO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.