Pirlo e il retroscena sull’Inter: «Ero arrabbiato, normale toccare certi tasti»
Connect with us

News

Pirlo e il retroscena sull’Inter: «Ero arrabbiato, normale toccare certi tasti» – VIDEO

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Andrea Pirlo ha parlato anche della sconfitta con l’Inter di metà gennaio. Le sue dichiarazioni su quella gara

Anche Andrea Pirlo si arrabbia, come è normale che sia. Il tecnico della Juve, intervenuto in conferenza stampa per parlare della gara di domani con la Roma, è tornato sul ko in campionato contro l’Inter.

DOPO IL KO CON L’INTER – «Quando si perde mi arrabbio anch’io, è normale toccare certi tasti. Non eravamo stati noi ma c’era una finale da giocare dopo 3 giorni ed è stato più facile toccare certi tasti all’interno del gruppo. Da lì siamo ripartiti e volevamo farlo con un trofeo. Se c’è il sacrificio di tutti, se siamo squadra, diventiamo forti come una volta».

CONTINUA A LEGGERE LE DICHIARAZIONI DI ANDREA PIRLO IN CONFERENZA STAMPA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.