News
Pisa Juve, i pullman delle due squadre sono arrivati alla Cetilar Arena: FOTO e VIDEO del pre-partita

Pisa Juve, l’arrivo dei pullman alla Cetilar Arena: prima i nerazzurri e poi la squadra di Spalletti – FOTO e VIDEO del pre-partita
(inviato alla Cetilar Arena) – L’attesa sta per finire e l’atmosfera alla Cetilar Arena è già incandescente. Pochi istanti fa, i due pullman delle squadre hanno fatto il loro ingresso allo stadio, accolti da due cornici di pubblico decisamente differenti ma ugualmente appassionate. È stato il pullman dei padroni di casa ad arrivare per primo, fendendo la folla di tifosi nerazzurri che hanno scortato il mezzo con cori, bandiere e fumogeni, caricando l’ambiente in vista di una sfida che qui è sentita come poche altre.
L’arrivo del Pisa ha acceso l’entusiasmo della Curva Nord, che ha voluto far sentire subito il proprio sostegno ai ragazzi prima ancora dell’ingresso negli spogliatoi. Il mezzo è sfilato lentamente tra le ali di folla, con i giocatori che hanno potuto percepire la carica della piazza pisana, pronta a spingere la squadra verso l’impresa contro la corazzata bianconera.
Pochi minuti dopo, è stata la volta della Juventus. Il pullman bianconero ha fatto il suo ingresso blindato dalle forze dell’ordine, accolto dai fischi bordati dai sostenitori locali, ma anche dagli applausi dei tanti tifosi juventini presenti nel settore ospiti e nelle zone limitrofe.
Le immagini e i video testimoniano la grande tensione agonistica che si respira attorno all’Arena Garibaldi. Con l’ingresso delle squadre negli spogliatoi, il conto alla rovescia è ufficialmente terminato: ora la parola passa al campo, dove Pisa e Juventus si giocheranno tre punti pesantissimi per le rispettive classifiche.
