News
Pisilli non si sbilancia sullo scontro diretto con la Juventus: cosa ha detto il centrocampista della Roma in conferenza!

Pisilli, centrocampista della Roma, ha parlato così in conferenza stampa dopo la vittoria contro la Cremonese del prossimo match con la Juventus
In conferenza stampa dopo Roma Cremonese, Nicolò Pisilli ha parlato così in vista del match di domenica prossima contro la Juventus all’Olimpico, cruciale per la corsa al quarto posto.
ULTIMISSIME JUVE LIVE: TUTTE LE NOTIZIE
PAROLE – «Giovani? Siamo importanti quando aiutiamo la squadra, è questo l’importante: possiamo dare freschezza, ma ci sono anche lati negativi. Jan e Venturino sono entrati molto bene, diamo tutti il massimo e ci vogliamo migliorare allenandoci al 100%.
Sulla Juve, c’è una settimana per prepararla: seguiremo quanto ci dirà il mister».