Connect with us

Calciomercato Juve

Pjaca, futuro da decifrare: valore aggiunto o pedina di scambio?

Published

on

Il giocatore croato della Juventus è in prestito allo Schalke: cosa farà la società a fine anno? Le ultimissime su Marko Pjaca

La Juventus guarda con grande attenzione alla Bundesliga e segue da vicino lo Schalke 04 di Marko Pjaca. Il giocatore croato è stato ceduto in prestito nel mese di gennaio e ha collezionato 9 presenze e 2 gol e 0 gare da 90 minuti. L’esperienza di MP prosegue a fasi alterne e la Juve si interroga sul suo futuro.

Secondo Tuttosport, ci sono due strade per Pjaca: rientrare in pianta stabile alla Juventus dopo il prestito oppure essere utilizzato come pedina di scambio. Al momento, con il Mondiale alle porte, è molto più probabile un ritorno in prima squadra da parte del giocatore croato che dovrebbe avere una nuova grande occasione in bianconero.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×