Calciomercato Juve

Pjanic e Golovin il futuro della Juve: ecco la doppia mossa dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus è intenzionata a blindare Pjanic per allontanare i rumors di mercato e nel frattempo tenta l’assalto a Golovin

Dopo l’arrivo a parametro zero di Emre Can, la Juventus continua a lavorare per rinforzare il centrocampo. Se Milinkovic-Savic e il ritorno di Pogba rimangono dei sogni, difficili ma non impossibili da realizzare, i bianconeri hanno le idee chiare sulle prossime mosse da compiere: blindare Miralem Pjanic e prendere Aleksandr Golovin. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’idea della Juventus, per quanto riguarda il centrocampista bosniaco, è quella di spostare in avanti la data di scadenza e passare a un ingaggio da sei milioni di euro più bonus. Nel frattempo Marotta e Paratici hanno intenzione di portare a Torino il talentino del Cska Mosca, considerato il nuovo Pjanic, per anticipare la concorrenza di altri top club europei. La valutazione di Golovin si aggira sui 20-25 milioni di euro ma dopo il Mondiale potrebbe salire ulteriormente. Per il centrocampista russo garantiscono Fabio Capello e Massimo Carrera.

Exit mobile version