Pjanic e Golovin il futuro della Juve: ecco la doppia mossa dei bianconeri
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Pjanic e Golovin il futuro della Juve: ecco la doppia mossa dei bianconeri

Pubblicato

su

La Juventus è intenzionata a blindare Pjanic per allontanare i rumors di mercato e nel frattempo tenta l’assalto a Golovin

Dopo l’arrivo a parametro zero di Emre Can, la Juventus continua a lavorare per rinforzare il centrocampo. Se Milinkovic-Savic e il ritorno di Pogba rimangono dei sogni, difficili ma non impossibili da realizzare, i bianconeri hanno le idee chiare sulle prossime mosse da compiere: blindare Miralem Pjanic e prendere Aleksandr Golovin. 

Come riportato dal Corriere dello Sport, l’idea della Juventus, per quanto riguarda il centrocampista bosniaco, è quella di spostare in avanti la data di scadenza e passare a un ingaggio da sei milioni di euro più bonus. Nel frattempo Marotta e Paratici hanno intenzione di portare a Torino il talentino del Cska Mosca, considerato il nuovo Pjanic, per anticipare la concorrenza di altri top club europei. La valutazione di Golovin si aggira sui 20-25 milioni di euro ma dopo il Mondiale potrebbe salire ulteriormente. Per il centrocampista russo garantiscono Fabio Capello e Massimo Carrera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.