News
Playoff Champions League: quali partite trasmetterà in esclusiva Prime Video

Playoff Champions League: quali partite trasmetterà in esclusiva Prime Video. Una delle due gare della Juve sarà visibile solo sulla piattaforma
Si è appena conclusa la fase a gironi della UEFA Champions League 2025/2026 e l’attenzione si sposta immediatamente sui playoff, che vedranno protagoniste tre formazioni italiane: Inter, Juventus e Atalanta. Prime Video sarà il palcoscenico principale per seguire il cammino delle big, trasmettendo sfide cruciali che precederanno e seguiranno l’attesissimo Derby d’Italia di ritorno in campionato, previsto per il 15 febbraio.
Le sfide su Prime Video
Il calendario dei playoff si preannuncia rovente. Si parte mercoledì 18 febbraio con l’andata al gelo per l’Inter di Cristian Chivu, impegnata nella trasferta norvegese contro il Bodo/Glimt. Il match sarà in esclusiva live su Prime Video dalle 19:30, con fischio d’inizio alle 21:00.
Sette giorni dopo, mercoledì 25 febbraio, le telecamere si sposteranno a Torino per il ritorno della Juventus di Luciano Spalletti. I bianconeri ospiteranno il Galatasaray in una sfida da dentro o fuori, anch’essa trasmessa in esclusiva dalla piattaforma streaming con il medesimo orario (collegamento alle 19:30, kick-off alle 21:00).
La squadra di Prime Video
A raccontare le emozioni della Champions League ci sarà un team d’eccezione. La conduzione sarà affidata a Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio, supportati dagli inviati a bordo campo Alessandro Alciato e Fernando Siani. La narrazione sul campo sarà firmata da Sandro Piccinini, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. Il parterre di opinionisti vanta leggende del calcio come Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Massimo Oddo, Miroslav Klose e Fernando Llorente, con l’analisi arbitrale di Gianpaolo Calvarese.
Tutti i match, i pre-partita e gli highlights saranno disponibili senza costi aggiuntivi per gli abbonati Amazon Prime, sia in diretta che on demand.
Ultimissime Juve LIVE: le principali notizie di giornata