Plusvalenze Juve, ora la FIGC è preoccupata: rischio risarcimento
Connect with us

News

Plusvalenze Juve, adesso la FIGC si preoccupa: rischio risarcimento

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Plusvalenze Juve, adesso la FIGC è più preoccupata dopo gli ultimi sviluppi del caso. C’è anche il rischio di un risarcimento

Adesso la FIGC è leggermente più preoccupata, dopo aver visto il Tar dare ragione alla Juventus e il Consiglio di Stato respingere il ricorso sulla carta Covisoc che non conterrà nulla, ma se le premesse dono queste c’è ragione per la Federazione di temere il futuro.

Come scrive Tuttosport, infatti, ai piani alti sanno che c’è il rischio di dover risarcire il club bianconero in caso di penalizzazione e se il Tar ha già dato in precedenza ragione al club… La situazione, continua il quotidiano, potrebbe quindi subire presto nuovi mutamenti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.