Plusvalenze Roma, obiettivo non raggiunto. Uefa chiude un occhio
Connect with us

News

Plusvalenze Roma, obiettivo non raggiunto. Ma Ceferin stavolta chiude un occhio

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Plusvalenze Roma, alla fine i giallorossi non hanno raggiunto l’obiettivo che era stato prefissato. Ma Ceferin chiude un occhio

Come riportato dall’Ansa, la Roma ha solo sfiorato la soglia imposta dal settlement agreement per le plusvalenze, non raggiungendo l’obiettivo che era stato prefissato inizialmente.

Le conseguenze? Una multa, ma in forma ridotta. I giallorossi infatti, sapendo di non voler vendere i propri titolari e che la soglia fissata fosse molto alta, avevano già in mente l’idea di sfiorare quella cifra per incappare in una sanzione minore. E Ceferin, stavolta, è disposto a chiudere un occhio.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.