Connect with us

News

Pochesci: «C’è il rischio che la Serie C morirà, vincerà chi ha più soldi»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Sandro Pochesci ha affrontato vari tempi d’attualità del mondo del calcio tra cui la ripresa e la situazione in Serie C

L’allenatore Sandro Pochesci è intervenuto ai microfoni di TMW Radio durante la trasmissione Maracanà sugli argomenti di tendenza del calcio italiano.

RIPRESA – «I presidenti della Serie C hanno deciso di non giocare. Qual è il problema? Il Bari vuole andare in B ed ha interesse a riprendere. Oggi ripartiranno facendo un playoff con poche squadre, perché nessuno può permettersi certe cifre per i tamponi. Vogliono giocare solo le squadre che hanno speso cifre folli e saranno costrette ancora a giocare con squadre come il Renate. C’è anche il rischio che la Serie C morirà. Si tornerà ad un calcio dove chi ha più soldi vince».

COME FINIRA’?«Non si finirà il campionato normalmente ma si farà con i playoff. Il protocollo non ti permette di fare il campionato. Quindi partiranno subito con la nuova formula. Serie B uguale e Serie C si faranno solo i playoff, perché interessa solo la quarta squadra che sale in B. Infortuni? Dovuti allo stress. Gli fanno finire un campionato che per loro, mentalmente, era finito».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×