Pochettino su McKennie: «Penso che abbia bisogno di tempo»
Connect with us

Hanno Detto

Pochettino rivela su McKennie: «È importanti che lotti per un posto con il suo club. Penso che abbia bisogno di tempo per…»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pochettino, ct degli Stati Uniti, ha parlato così a proposito di Weston McKennie della Juve. Queste le sue dichiarazioni

Messaggio forte e chiaro ai suoi “italiani”. Il commissario tecnico degli Stati Uniti, Mauricio Pochettino, ha parlato in conferenza stampa, mandando un avvertimento a due delle sue stelle più importanti, l’attaccante del Milan Christian Pulisic e il centrocampista della Juventus, Weston McKennie. Per entrambi, il messaggio è uno solo: la nazionale va conquistata con il lavoro e la continuità nel proprio club.

Pochettino su Pulisic: “Il passato è alle spalle”

Riguardo a Christian Pulisic, il tecnico argentino ha chiuso la porta a ogni possibile polemica. «Non abbiamo parlato con Christian. Penso non ci sia nulla di cui parlare», ha dichiarato. «Tutto ciò che è successo quest’estate è ormai alle spalle e ora dobbiamo guardare avanti». Un modo per archiviare le incomprensioni e ripartire da zero.

L’avvertimento a McKennie: “Lotti per un posto nel tuo club”

Le parole più significative, soprattutto in ottica bianconera, sono state quelle dedicate a Weston McKennie. Il centrocampista della Signora, al centro di una complessa situazione di mercato, non è stato convocato. E Pochettino ne ha spiegato il motivo. «Penso che Weston abbia bisogno di tempo per prepararsi con la squadra», ha affermato. «È importante che sia con il suo club a lottare per un posto».

Un messaggio che suona come un invito a risolvere il suo futuro. Il centrocampista classe 1998, ha il contratto in scadenza con la Vecchia Signora nel 2026 e le trattative per il rinnovo sono in una fase di stallo totale.

Per tornare a essere un punto fermo della sua nazionale, McKennie deve prima ritrovare stabilità e un ruolo da protagonista, che sia alla Juve o in un’altra squadra. La palla, ora, passa a lui e al suo futuro.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.