Pogba, attesa infinita: massima cautela Juve. C'è un piano EL
Connect with us

News

Pogba, attesa infinita: massima cautela Juve. C’è un piano EL

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pogba, attesa infinita: massima cautela Juve. C’è un piano EL per il recupero del centrocampista francese

La Gazzetta dello Sport spiega come la situazione di Paul Pogba sia ancora da valutare. Il francese si è fermato nuovamente alla vigilia di Juventus-Lazio per un indolenzimento ai flessori. Problema non grave, come hanno confermato gli accertamenti a cui si è sottoposto, ma trattandosi di un giocatore reduce dai sei mesi di inattività (0 minuti stagionali e una sola panchina, contro il Monza), la cautela resta massima alla Continassa.

«Per Paul – spiega Allegri – ci vuole un po’ di pazienza, navighiamo a vista perché non gioca da tanto. Già sarebbe importante riaverlo a disposizione, in attesa che torni al top, perché è un grande giocatore». In vista di Salerno saranno decisivi i prossimi giorni, però la sensazione è che il vero obiettivo dei bianconeri sia quello di riavere l’ex Manchester United per l’inizio dell’Europa League.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.