Connect with us

Calciomercato Juve

Pogba Juve, contatti continui con Raiola! Dipende tutto dallo United

Avatar di Simone Calabrese

Published

on

Durante questa sosta delle Nazionali Fabio Paratici sta continuando a lavorare con Mino Raiola per il ritorno di Paul Pogba

La Juventus vuole fortemente il ritorno di Paul Pogba. E Paul Pogba non disdegnerebbe un ritorno a Torino. Durante questa sosta per le Nazionali, il direttore sportivo bianconero Fabio Paratici è in continuo contatto con il procuratore del francese Mino Raiola. Come riporta Tuttosport, i rapporti tra le parti sono sempre più forti. Ma molto dipenderà dagli obiettivi che avrà il Manchester United nella seconda metà di stagione. Il prezzo del cartellino varia tra i 50 e i 70 milioni di euro, ma il vero ostacolo è l’ingaggio: Pogba percepisce infatti 14 milioni di euro a stagione.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×