Connect with us

News

Pogba-Juve, Paul sta tornando: ora ha una nuova missione

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pogba-Juve, Paul sta tornando: ora ha una nuova missione. Finalmente i segnali che tifosi e Allegri aspettavano

I segnali dati da Paul Pogba nelle ultime partite della Juventus sono inequivocabili: Paul sta tornando Finora ha giocato solo 9 spezzoni di partita, collezionando appena 140 minuti (Barrenechea ne ha giocati 26’ in più con quattro presenze in meno), e anche per questo la Juve è prudente quando di mezzo c’è Pogba.

Troppi i problemi fisici patiti in questa stagione, probabilmente acuiti dallo stress patito per le vicende famigliari, ma adesso il Polpo sembra più sereno, continuo e ispirato. La sua missione è quella di tornare a vincere con la Juve e nel mirino c’è l’Europa League che ha già conquistato nel 2017 con il Manchester United, segnando pure un gol nella finale di Stoccolma contro l’Ajax.

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×