News
Pogba, nuovo infortunio in vista? L’allenatore del Monaco chiarisce la situazione dell’ex Juve: cos’è successo al centrocampista francese

Pogba, Pocognoli netto sul problema accusato: il centrocampista aveva una leggera tensione al tendine del ginocchio. Il francese è tornato ad allenarsi col gruppo
L’infortunio subito da Paul Pogba ha tenuto in apprensione l’ambiente Monaco in vista delle prossime delicate sfide di campionato. A fare chiarezza sulle condizioni del centrocampista è intervenuto Sébastien Pocognoli in conferenza stampa.
Pocognoli ha spiegato che l’ex Manchester United non era al 100% e che i problemi non erano troppo gravi. La causa del suo stop è stata una leggera tensione al tendine del ginocchio, un disturbo che si è manifestato durante il riscaldamento pre-partita.
Pogba, piccolo stop: da valutare la convocazione
La buona notizia è che Pogba è tornato ad allenarsi con il gruppo, riprendendo il lavoro in campo già oggi. L’allenatore del Monaco ha escluso stop lunghi o complicazioni relative al problema accusato dall’ex Juve.
POCOGNOLI – «Non era al 100%. Ha ravvisato una leggera tensione al tendine del ginocchio. Non era troppo grave; è iniziato durante il riscaldamento. Si è allenato oggi per la prima volta dopo la partita.Vedremo se sarà idoneo per la convocazione».
QUI: CHAMPIONS LEAGUE 2025/26 SU TV8 IN CHIARO: LE PARTITE
