Pomigiliano-Juventus Women è una novità: il dato che lega le due squadre
Connect with us

News

Pomigiliano-Juventus Women è una novità: il dato che lega le due squadre

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Juventus Women in campo quest’oggi per la gara di Coppa Italia contro il Pomigliano: primo storico incrocio tra le due squadre

Oggi in campo la Juventus Women per affrontare il Pomigliano nel match di Coppa Italia Femminile. La partita di Coppa rappresenta, se vogliamo, una novità.

Infatti, la gara di oggi tra la formazione di Rita Guarino e la squadra di Salvatore Esposito sarà il primo incontro delle due squadre l’una contro l’altra.

LEGGI ANCHE: Juventus Women, obiettivo Coppa Italia: la curiosità legata al trofeo

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.