Hanno Detto
Prandelli applaude Spalletti: «Si è presentato nel modo giusto, alla Juventus si lavora per vincere. Ha fatto capire questa cosa»

Prandelli, allenatore, ha pronunciato parole importanti nei confronti di Luciano Spalletti, tecnico della Juventus. Ecco cosa ha detto
Intervistato da Il Messaggero, Cesare Prandelli ha inquadrato il momento in Serie A, dicendo anche la sua sull’avvento di Luciano Spalletti sulla panchina della Juventus. Ecco le sue dichiarazioni.
SPALLETTI – «Si è presentato nel modo giusto: alla Juventus si lavora per vincere. Ha fatto tornare l’entusiasmo e ha fatto capire che la Juve deve giocare da Juve e che, con il lavoro, riuscirà a migliorare».
GASPERINI ALLA ROMA – «Ha dato il marchio con idee chiare e precise. Per vincere, però, mancano due calciatori di qualità».
CONTE – «Probabilmente ha avuto bisogno di due o tre giorni di riflessione, concordati con la società. Ha fatto capire a tutti che bisogna lavorare come nell’anno dello scudetto. È stato bravo e strategico».
DERBY DI MILANO – «L’Inter ne ha vinte 10 su 11, il Milan si è ritrovato. Chivu sta dimostrando capacità tecnica e comunicativa e l’Inter si sta ritrovando facendo qualcosa di nuovo rispetto al passato. Allegri è sempre stato un vincente. Sarà una partita spettacolare, mi aspetto 4-5 gol».
Ultime Notizie Serie A: tutte le novità del giorno sul massimo campionato italiano
