Preparatore Lione: «Quando la Juve tornerà ad allenarsi, noi bloccati»
Connettiti con noi

News

Preparatore Lione: «Quando la Juve tornerà ad allenarsi, noi saremo bloccati»

Pubblicato

su

Preparatore Lione: «Quando la Juve tornerà ad allenarsi, noi saremo bloccati». Parla Paolo Rongoni, preparatore di Rudi Garcia

Paolo Rongoni, preparatore atletico del Lione e storico collaboratore di Rudi Garcia, ha parlato in vista della partita di Champions con la Juventus, rinviata per l’emergenza Coronavirus.

Le sue parole all’edizione romana de La Repubblica: «Noi a Lione non sappiamo quando possiamo ricominciare e, quando affronteremo la Juve, loro avranno già ricominciato ad allenarsi mentre noi saremo ancora bloccati. Perché qui la pandemia è arrivata con 20 giorni di ritardo rispetto all’Italia, dove finirà prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.