Preparazione Juve, un'estate senza Asia e Usa? Sarri ci spera
Connettiti con noi

News

Preparazione Juve, un’estate senza Asia e Usa? Sarri ci spera

Pubblicato

su

La prossima edizione della ICC è a rischio e la Juve potrebbe decidere di svolgere la preparazione estiva in Italia. Sarri spera

Un’estate in Italia, con un ritiro classico, senza Usa e Asia? Questa è la soluzione che potrebbe adottare la Juve per la pre-season del prossimo anno. Una decisione che renderebbe felicissimo Sarri, ma che, se dovesse essere presa, non è per accontentare il tecnico.

Come spiega Tuttosport, gli organizzatori della ICC, la competizione estiva che si svolge appunto in Asia o Usa, stanno pensando se farla o meno il prossimo anno. Con l’Europeo che durerà fino al 12 luglio e almeno 3 settimane di vacanza per i giocatori, le squadre sarebbero costrette a prendervi parte senza i più grandi campioni.

Dal punto di vista del marketing, dunque, l’International Champions Cup non avrebbe i risultati sperati. Ecco allora che se la ICC non si dovesse fare, le squadre potrebbero decidere di rimanere nel loro Paese per svolgere la preparazione. Tra queste c’è la Juve: la scelta renderebbe molto felice il tecnico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.