News
Probabili formazioni Bologna Juve: le scelte di Spalletti per il match del Dall’Ara. Salvo sorprese dell’ultim’ora…

Probabili formazioni Bologna Juve: le scelte di Spalletti per il match del Dall’Ara. Salvo sorprese dell’ultim’ora… Cosa ha in mente il tecnico
In vista della prossima sfida di campionato contro il Bologna, l’allenatore della Juventus, Luciano Spalletti, sembra intenzionato ad affidarsi ai suoi fedelissimi, salvo cambi dell’ultima ora.
Conferme e ballottaggi in attacco
Il tecnico è pronto a puntare ancora su due elementi chiave della sua gestione, considerati fondamentali per la manovra offensiva e a centrocampo:
- Kenan Yildiz: il “genietto” turco è dato per confermato nell’undici titolare.
- Weston McKennie:iIl “maghetto” americano è “praticamente intoccabile” sotto la gestione di Spalletti e si dirige verso la conferma.
In attacco, l’ex Lille, Jonathan David, è segnalato in leggero vantaggio nel ballottaggio per affiancare Yildiz. David, reduce dal gol segnato in Champions League contro il Pafos, sembra destinato a partire titolare, a discapito di Lois Openda.
La difesa e la gestione Bremer
Per quanto riguarda il reparto arretrato, Spalletti si orienta verso la conferma del terzetto difensivo che ha mostrato maggiori garanzie nelle ultime uscite:
- Difesa: si va verso la conferma di Kalulu-Kelly-Koopmeiners.
In attesa di Gleison Bremer atteso di nuovo in panchina: il suo rientro dall’infortunio sarà gestito con la massima cautela.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Kelly, Koopmeiners; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; David.
Leggi anche: Andrea Agnelli torna alla Juventus? La clamorosa suggestione
