News
Probabili formazioni Galatasaray Juve: le possibili scelte di Spalletti per l’andata del playoff di Champions League

Probabili formazioni Galatasaray Juve: le possibili scelte di Spalletti per il match valevole per l’andata del playoff di Champions League. Le ultime
L’attesa è finalmente terminata. Questa sera alle ore 18.45, nell’atmosfera incandescente del RAMS Park di Istanbul, la Juventus si gioca una fetta importante del suo cammino europeo contro il Galatasaray. Smaltita la rabbia per le polemiche del Derby d’Italia, Luciano Spalletti chiama a raccolta i suoi uomini per una reazione d’orgoglio immediata e, secondo le ultimissime indiscrezioni della vigilia, ha in serbo una vera e propria rivoluzione tattica per sorprendere i padroni di casa e scardinare la difesa turca.
QUI: ULTIMISSIME JUVE LIVE, TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO
Analizzando le probabili formazioni di Galatasaray Juve, salta subito all’occhio la mossa a sorpresa nel reparto offensivo. Con l’emergenza in attacco, il mister toscano sembra aver sciolto le riserve affidandosi a un inedito Weston McKennie come terminale offensivo. L’americano agirà da “falso nove”, interpretando il ruolo con movimento perpetuo per non dare punti di riferimento ai centrali avversari e favorire gli inserimenti. A supporto di questa soluzione tattica ci sarà un trio di grande qualità tecnica: Francisco Conceiçao porterà imprevedibilità a destra, Kenan Yildiz vivrà una serata speciale tornando in patria sulla sinistra, mentre al centro Fabio Miretti vince il ballottaggio per la trequarti, incaricato di legare il gioco tra le linee.
La notizia più attesa e positiva arriva però dalla mediana: Khéphren Thuram ce la fa. Il centrocampista francese, in forte dubbio fino a poche ore fa per i postumi della contusione, sembra potersi riprendere le chiavi del centrocampo al fianco del metronomo Manuel Locatelli. Una presenza fondamentale per garantire fisicità. In difesa, davanti a Michele Di Gregorio, si rivede Pierre Kalulu: il francese, squalificato in campionato, sarà regolarmente al suo posto sulla corsia destra, completando il reparto con Gleison Bremer, Lloyd Kelly e l’instancabile Andrea Cambiaso a sinistra.
JUVENTUS (4-2-3-1): Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Conceiçao, Miretti, Yildiz; McKennie. All. Spalletti.

QUOTE GALATASARAY JUVE – La Juve vola in trasferta ad Istanbul per l’andata del playoff di Champions League contro il Galatasaray.
La giocata OVER 0.5 (almeno un gol nel match) a quota 6.00 + 1€ per ogni fallo fino a 70€ di bonus su LOTTOMATICA e su GOLDBET.
La stessa giocata è quotata 1.01 su SNAI.