News
Probabili formazioni Inter Juve, Spalletti pronto a fare due modifiche rispetto al match con la Lazio. Cosa filtra dalla Continassa

Probabili formazioni Inter Juve, Spalletti apporterà queste due modifiche rispetto al match dello Stadium pareggiato domenica scorsa con la Lazio
La Juve si presenta a San Siro con un assetto tattico rinnovato per affrontare i rivali. Secondo le ultime informazioni, Luciano Spalletti apporterà due modifiche significative rispetto alla formazione iniziale vista contro la Lazio.
La prima mossa del tecnico riguarda la retroguardia: si va verso una solida difesa a quattro con l’inserimento di Pierre Kalulu nel ruolo di terzino destro. Il francese completerà il pacchetto arretrato davanti a Michele Di Gregorio insieme ai centrali Gleison Bremer e Lloyd Kelly, con Andrea Cambiaso a sinistra.
In mediana confermata la diga composta da Manuel Locatelli e Khéphren Thuram, mentre la seconda novità di rilievo è in avanti: è previsto il ritorno di Francisco Conceição dal 1’. Il portoghese agirà sulla trequarti con Weston McKennie e Kenan Yildiz, tutti a supporto del terminale offensivo Jonathan David.