News
Probabili formazioni Juve Cagliari, Vlahovic gioca dal 1′ minuto? Ecco le sue condizioni fisiche: Spalletti ha scelto il tridente offensivo

Probabili formazioni Juve Cagliari, Vlahovic titolare: il serbo è in ottime condizioni. Spalletti si affida al tridente Yildiz e Conceicao per il gol
Luciano Spalletti ha sciolto l’ultimo dubbio per l’attacco della Juventus in vista della sfida di domani contro il Cagliari. Dusan Vlahovic è in discrete condizioni fisiche e sarà, ancora una volta, titolare all’Allianz Stadium.
Stando alle indiscrezioni di Sportmediaset, Spalletti si affiderà al suo tridente di qualità. Accanto a Vlahovic, l’attacco sarà completato da Kenan Yildiz e Francisco Conceição. Yildiz, reduce dall’incredibile prestazione in Champions League, è un punto fermo. Conceição è favorito per l’ultima posizione, dopo l’ottima prova in Nazionale.
Probabili formazioni Juve Cagliari, Vlahovic torna tra i titolari
La scelta di Spalletti di puntare sul terzetto più tecnico lascia in panchina le due alternative che hanno ritrovato il gol in Europa. Loïs Openda e Jonathan David, sebbene abbiano dimostrato il loro valore contro il Bodø/Glimt, partiranno dalla panchina.
La Juventus affronterà un Cagliari indebolito dalla probabile assenza del difensore Yerry Mina. Spalletti dovrà dimostrare che il lavoro svolto sulla fase difensiva è solido, mentre il tridente Vlahovic–Yildiz–Conceição ha l’obbligo di segnare per non compromettere il cammino verso la vetta della Serie A.
QUI: CALENDARIO SERIE A 2025/2026: DATE, GIORNATE, RISULTATI E CLASSIFICA
