News
Probabili formazioni Sassuolo Juve, le possibili mosse di Grosso per l’attacco. C’è una sorpresa

Probabili formazioni Sassuolo Juve, ecco le possibili mosse di mister Fabio Grosso nel reparto offensivo per la sfida di domani sera
La Vecchia Signora si prepara alla delicata trasferta di campionato in programma la sera dell’Epifania contro il Sassuolo. La sfida del Mapei Stadium vede i padroni di casa alle prese con diverse incognite tattiche. Secondo quanto riportato da Sassuolonews.net, l’allenatore degli emiliani Fabio Grosso sta valutando le migliori soluzioni per arginare la squadra di Luciano Spalletti. L’assenza più pesante per i neroverdi è certamente quella di Domenico Berardi che resterà fuori dai giochi per almeno due mesi. Questo vuoto obbliga il tecnico avversario a ridisegnare completamente il fronte offensivo per contrastare i bianconeri.
LEGGI ANCHE: Sassuolo Juve: David o Openda ancora titolari? Spalletti trasmette fiducia, ma spunta quella soluzione alternativa
Sassuolo Juve, i ballottaggi per il reparto offensivo di Fabio Grosso
Il principale dubbio riguarda Cristian Volpato che ha saltato l’ultimo impegno contro il Parma per un problema fisico. Qualora il calciatore non dovesse recuperare in tempo per affrontare la Juve, lo spazio nel tridente verrebbe occupato da Yayson Fadera. I bianconeri dovranno comunque prestare massima attenzione ai due punti fermi della formazione di casa: Andrea Pinamonti e Armand Laurienté. La Juventus cerca continuità di risultati per alimentare le proprie ambizioni, ma la trasferta emiliana nasconde sempre insidie tattiche imprevedibili.
L’amministratore delegato Comolli e il direttore sportivo Ottolini seguiranno la squadra in questa trasferta cruciale per la classifica. Anche Giorgio Chiellini monitora con attenzione la preparazione del gruppo guidato da Luciano Spalletti. I bianconeri intendono sfruttare le defezioni offensive del Sassuolo per imporre il proprio gioco fin dai primi minuti. Gli aggiornamenti definitivi sulle condizioni degli infortunati arriveranno solo a ridosso del fischio d’inizio, ma la sensazione è che i padroni di casa faranno di tutto per recuperare le proprie pedine fondamentali contro la Juventus.