Pruzzo: «Gufo la Juve, quando perdono per me è una festa»
Connettiti con noi

News

Pruzzo: «Gufo la Juve, quando perdono per me è una festa»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Roma punge la Juventus a due giorni dalle scontro diretto tra bianconeri e giallorossi. Le parole di Roberto Pruzzo

Sempre parecchio vulcanico, Roberto Pruzzo, ex attaccante giallorosso, ha parlato a Il Corriere dello Sport in avvicinamento alla sfida di sabato sera tra Juventus e Roma. Ecco cosa ha detto sui bianconeri: «Io amico di Di Francesco? Io odio tutti, soprattutto me stesso. E comunque mi sembra esagerato fare della Juventus, una che le vince tutte, l’ultima spiaggia. Non trovo giusto addossare tutte le colpe a Di Francesco. Se la Juve mi sta sulle palle? Tantissimo. Sportivamente parlando, s’intende. Quando perde la Juve è una festa per me. Sono amabilmente gufo. Io lo faccio ma lo dico, gli altri non lo dicono. Ho avuto rapporti molto duri con loro, ma li ho sempre rispettati».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.