Psg, per il dopo Emery si punta Allegri - Juventus News 24
Connect with us

News

Psg, per il dopo Emery si punta Allegri

Avatar di Alfio Pappalardo

Published

on

Con ogni probabilità le strade di Psg ed Emery si separeranno a fine stagione: Allegri e Luis Enrique nella lista dei desideri dei francesi

Fiumi di milioni spesi per poi uscire, ancora una volta, agli ottavi di Champions League. A Parigi ci si è dovuti arrendere alla forza del Real Madrid ma la colpa, secondo molti, è esclusivamente di Unai Emery.

Proprio per questo motivo i parigini sono già in cerca del successo dell’allenatore ex Siviglia. Nella lista dei papabili figurano i nomi di Luis Enrique e di Massimiliano Allegri. Secondo la Gazzetta, però, le pretese economiche del primo avrebbero spinto l’emiro del Qatar a puntare tutto sull’allenatore juventino.

Nel mirino anche Roberto Mancini, in forza allo Zenit, e Carletto Ancelotti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.