PSG Inter Miami, tutto troppo facile per i parigini!
Connect with us

News

PSG Inter Miami 4-0, match senza storia ad Atlanta! Basta un tempo ai campioni d’Europa per qualificarsi ai quarti di finale del Mondiale per Club. Il resoconto

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

PSG Inter Miami, rotondo e netto successo da parte degli uomini di Luis Enrique! I campioni d’Europa spazzano via Messi e Suarez

Sono bastati appena 48 minuti del primo tempo al PSG per archiviare la pratica Inter Miami. Oggi, alle 18:00 italiane, il Mercedes-Benz Stadium ospitava il terzo ottavo di finale del Mondiale per Club, competizione in cui milita anche la Juve. Differentemente dagli altri due ottavi già disputati, questo match si è rivelato senza storia.

La doppietta di Joao Neves, messa a referto al 6′ e al 39′ del primo tempo, ha aperto e indirizzato un tabellino arricchito dall’autogol molto sfortunato di Tomás Avilés al 44′ e al 48′ dal piattone vincente dell’ex Inter, Hachraf Hakimi. Per effetto di questo risultato, i campioni d’Europa sono approdati ai quarti di finale del Mondiale per Club, dove affronteranno la vincente tra Flamengo e Bayern Monaco.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.