Pubill Juventus, è il primo nome nella lista di Comolli!
Connect with us

Calciomercato Juve

Pubill Juventus, è il primo nome nella lista di Comolli! Il terzino dell’Almeria piace molto: gli ultimissimi aggiornamenti

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pubill Juventus, è il primo nome nella lista di Comolli: tutti i dettagli sul futuro del terzino spagnolo

Il calciomercato Juventus è al lavoro per rinforzare il proprio reparto difensivo e, secondo quanto riportato da Giovanni Albanese su X, Marc Pubill è il primo nome nella lista del direttore generale Damien Comolli. Il difensore classe 2003 dell’Almeria sta suscitando l’interesse del club bianconero, che vede in lui un talento giovane e promettente da inserire nel progetto a lungo termine della squadra.

Marc Pubill è un difensore destro di grande prospettiva che si è messo in luce in Liga con l’Almeria. La sua stagione recente è stata contraddistinta da prestazioni solide che non sono passate inosservate. Con 34 presenze e un gol all’attivo, il giovane difensore ha contribuito significativamente alla buona stagione del club spagnolo, rivelandosi una pedina fondamentale nella retroguardia.

Pubill è un giocatore molto apprezzato per le sue capacità difensive e la sua attitudine al gioco di squadra ed è seguito anche dal Milan. La sua velocità, abilità nei duelli aerei e la capacità di dare supporto in fase offensiva lo rendono un elemento ideale per il gioco della Juventus, che cerca di rafforzare una difesa che già vanta nomi importanti.

Pubill Juventus, i bianconeri fanno sul serio

Nonostante la concorrenza di altre squadre, tra cui alcuni club spagnoli e di Premier League, la Juventus è pronta a fare sul serio per Marc Pubill. Il club bianconero ha già avviato i primi contatti con l’Almeria, con l’obiettivo di trovare un accordo che soddisfi tutte le parti. La valutazione del giocatore si aggira intorno ai 10 milioni di euro, una cifra che la Juve è pronta a investire per un difensore giovane con un grande potenziale.

Comolli, in prima linea nella trattativa, sta lavorando per definire i dettagli dell’operazione e mettere a segno il primo colpo per il rafforzamento del reparto difensivo bianconero.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.