Pulvirenti attacca: «Maggiani Juve? L'hanno regolarizzato»
Connect with us

Hanno Detto

Pulvirenti attacca: «Maggiani Juve? Tutto compiuto, finalmente l’hanno regolarizzato»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Pulvirenti attacca: «Maggiani Juve? Tutto compiuto, finalmente l’hanno regolarizzato». Le parole dell’ex presidente del Catania

Pulvirenti, ex presidente del Catania, attacca la Juventus a itasportpress.it.

Le sue parole su Luca Maggiani, nuovo Club Referee Manager del club bianconero.

PULVIRENTI «Adesso tutto è compiuto. Finalmente posso dire con un pizzico di ironia che la Juventus ha regolarizzato la posizione di Maggiani. Non mi ero sbagliato ad aver pensato male 10 anni fa e quando dissi in tv che nella pagina Facebook di una società di Maggiani campeggiava lo stemma della Juventus, mi presero per pazzo e immediatamente scattò il deferimento. Oggi sono stato “risarcito”. Avevo visto giusto su Maggiani che sicuramente al Massimino con i suoi due errori decise la gara vinta immeritatamente dalla Juventus».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.