PUNTO A CAPO - Doppio obiettivo campionato e Europa prima della sosta
Connettiti con noi

News

PUNTO A CAPO – Doppio obiettivo campionato e Europa prima della sosta

Pubblicato

su

A due partite dalla sosta Maurizio Sarri fissa gli obiettivi, tra Lokomotiv e Milan la Juve si gioca più dei sei punti

La Juventus non sta attraversando un periodo di forma eccezionale, per questo motivo è ancora più importante stringere i denti fino alla sosta, a caccia del bottino pieno. I prossimi obiettivi di Sarri sono chiari: conquistare il pass per gli ottavi di Champions domani sera a Mosca e mantenere la vetta della classifica in campionato. Decisive le prossime due sfide, dal coefficiente di difficoltà ben diverso: Juve favorita a Mosca, poi se la vedrà con un Milan alla disperata ricerca di punti per una classifica.

È il momento di serrare le fila, e di non rischiare nulla, Sarri non vuole e non può permettersi di fare sconti. Ci sarà tutto il tempo per tirare il fiato, sperimentare nuove soluzioni anche tattiche e recuperare pienamente convalescenti e acciaccati durante la sosta, nazionali permettendo. Ma tra Lokomotiv e Milan la Juve deve dare due segnali importanti: all’Europa, a se stessa e soprattutto a un’Inter che sta reggendo il ritmo forsennato dei bianconeri, fisicamente e mentalmente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.