Connect with us

News

Quagliarella: «A porte chiuse è un altro sport, mi lascia perplesso»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Quagliarella: «A porte chiuse è un altro sport, mi lascia perplesso». L’attaccante della Sampdoria sull’emergenza Coronavirus

Fabio Quagliarella, attaccante della Sampdoria, ha espresso il suo parere ai microfoni di Sky Sport per quanto riguarda l’emergenza Coronavirus e la scelta delle porte chiuse.

PORTE CHIUSE – «Giocare a porte chiuse è un altro sport. A inizio partita non puoi dare la mano all’avversario poi quando inizi ci sono le marcature sui calci d’angolo, mi viene da ridere, mi lascia perplesso. Rinvii e decisioni continue? Stacchi non stacchi, concentrato non concentrato… non è facile sicuramente».

PROGRAMMA TOMMASI – «Stiamo provando a capire cosa si può fare. Non so se sia giusto giocare o no. Noi ci adegueremo a ciò che ci verrà imposto. In questi giorni ci sentiremo tra noi giocatori, basta che ci sia coerenza sulle direttive da seguire».

Il calcio del giorno

Ultimissime Juve

VIDEO

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.

Change privacy settings
×