News
Quarta maglia Juve, ecco in quale partita farà il suo esordio la nuova divisa bianconera. I dettagli sul lancio e sul prezzo

Quarta maglia Juve, ecco in quale partita farà il suo esordio la nuova divisa della Vecchia Signora. Arrivano anche i dettagli sul lancio e sul prezzo
La Juve è pronta a svelare una nuova pelle che guarda al passato con stile. Come rivelato in anteprima da Footy Headlines, il club bianconero, insieme ad Adidas e alla collaborazione artistica di Studio Sgura, sta per lanciare il quarto kit ufficiale per la stagione 2025/2026.
La maglia si distinguerà nettamente dalle classiche divise: sarà sempre bianconera, ma caratterizzata da strisce orizzontali, un design audace che vedrà i loghi del club e dello sponsor tecnico allineati perfettamente sulla stessa riga insieme ai partner commerciali Jeep e Visit Detroit.
Il concept è un chiaro omaggio alla storia: il kit è stato creato ispirandosi alla celebre polo pre-match del 1996/1997 firmata all’epoca da Kappa. Questa casacca speciale sarà disponibile a breve per l’acquisto a un prezzo di circa 150 euro. I tifosi potranno probabilmente vederla indossata dai giocatori nella sfida casalinga del 21 febbraio contro il Como, prevista alle ore 15 all’Allianz Stadium.