News
Napoli-Juve, bianconeri favoriti secondo i bookmakers: le quote

Napoli-Juve è la sfida più affascinante del 22esimo turno di Serie A: ecco le quote per il match del Diego Armando Maradona
Big match quello che andrà in scena alle ore 18 in quel di Napoli: allo stadio Diego Armando Maradona, infatti, la Juventus sarà ospite dei partenopei per quello che assieme a Inter-Lazio di domani sera rappresenta il match di cartello della 22° giornata. Interessante vedere i migliori siti scommesse come si pronunciano sui possibili esiti della partita partita. Il Napoli non può permettersi altri passi falsi per restare ancora in corsa per un posto Champions e non perdere contatto dal treno Europa; la Juve dal canto suo è in piena rincorsa sul Milan, come dimostrano le 4 vittorie su 5 in campionato negli ultimi 5 incontri.
LE QUOTE – Ci si aspetta una partita molto equilibrata, motivo per cui può essere consigliato un segno X quotato intorno al 3,50; interessante anche puntare sul gol di Cristiano Ronaldo, che messo in combo con un 2 finale viene quotato generalmente a 3, quota abbastanza bassa ma non basica. Considerando la propensione al gol del Napoli e la loro non equilibrata tenuta difensiva, può essere consigliabile anche giocare il gol, quotato mediamente a 1,60. La Juve comunque è favorita e non di poco, come raramente si era visto negli ultimi anni all’allora stadio San Paolo. La quota dei bianconeri è a 2.10, poco più che a raddoppio, mentre una vittoria del Napoli viene pagata ben 3.60 volte la posta.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Infine, diamo un occhio alle probabili formazioni che scenderanno in campo. Juventus che arriva alla sfida fresca di qualificazione alla finale di Coppa Italia dopo aver sconfitto i rivali di sempre dell’Inter facendosi bastare lo 0-0 casalingo, dopo aver espugnato San Siro per 1-2 con la doppietta di Cristiano Ronaldo che ha recuperato l’iniziale vantaggio nerazzurro di Lautaro Martinez; Napoli che, di contro, arriva al match con gli uomini contati, complici le assenze di Mertens, Koulibaly, Manolas, Hysaj e Demme ma che rivedrà Osimhen calcare il campo dal 1’ in campionato e supportare il peso dell’attacco partenopeo.
Di seguito le probabili formazioni che scenderanno in campo:
Napoli (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic, Rui; Zielinski, Bakayoko; Lozano, Insigne, Politano; Osimhen.
Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Chiellini, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, Rabiot, McKennie; Morata, Ronaldo.
LEGGI ANCHE: Napoli-Juve, nuova posizione per Insigne? Le ultime
