Rabiot polemizza: «Gli arbitri non stanno facendo bene!»
Connect with us

Hanno Detto

Rabiot polemizza: «Gli errori arbitrali ci sono ed è già da tante partite che arrivano…Gli arbitri non stanno facendo bene!»

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rabiot, centrocampista del Milan, ha parlato così dopo la semifinale di Supercoppa persa contro il Napoli. Le sue parole

Ai microfoni di Mediaset, Adrien Rabiot ha parlato dopo Napoli-Milan, sfida persa 2-0 dai rossoneri e valida per la semifinale di Supercoppa Italiana. Le sue dichiarazioni.

GOL DEGLI ATTACCANTI – «Anche senza Gimenez e Leao abbiamo segnato, non dipende dai giocatori che mancano. Dobbiamo ritrovare compattezza e solidità. Subiamo troppe azioni e troppi gol. Siamo un po’ leggeri difensivamente. Dobbiamo fare meglio anche in attacco, in queste partite non capitano dieci occasioni. Era una partita importante, dispiace per l’eliminazione. Ora dobbiamo riprendere il cammino».

ARBITRAGGIO – «Non c’era il cartellino rosso, ma gli errori arbitrali ci sono ed è già da tante partite che arrivano, e non solo del Milan. Dispiace ma in questo momento gli arbitri non stanno facendo bene. Questa partita però dipendeva da noi, potevamo fare molto meglio. Come ho detto, può succedere in una stagione, non è la fine del mondo».

Conte Allegri, niente stretta di mano al fischio finale di Napoli Milan: cosa è successo tra i due ex Juventus!

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.