News
Rabiot messo fuori rosa temporaneamente dal Marsiglia! La ricostruzione dell’accaduto per l’ex Juventus, la bomba dalla Francia

Rabiot messo fuori rosa temporaneamente dal Marsiglia! Ecco cosa è accaduto per l’ex Juventus, la notizie svelata dalla Francia
Un clamoroso colpo di scena scuote l’ambiente del Marsiglia e apre a scenari di mercato inaspettati. Come riportato dall’emittente francese RMC Sport, due giocatori della squadra di Roberto De Zerbi, l’ex Juve Adrien Rabiot e l’esterno Jonathan Rowe, sono stati messi temporaneamente fuori rosa a seguito di una lite. Un caso che potrebbe accelerare la cessione di Rowe, con la Roma pronta all’assalto.
La lite nello spogliatoio e la punizione del club
La miccia si sarebbe accesa nello spogliatoio, al termine della sconfitta all’esordio in Ligue 1 contro il Rennes. Rabiot e Rowe si sarebbero resi protagonisti di un “alterco molto duro“, un atteggiamento che la società ha deciso di punire in modo esemplare, escludendo entrambi dal gruppo.
L’ipotesi più probabile è che la situazione si risolva con una pesante multa per entrambi, ma se per Rabiot si profila un reintegro, il futuro di Rowe sembra ormai segnato.
L’occasione per la Roma: Rowe per il dopo-Sancho
Jonathan Rowe, infatti, era già considerato in uscita dal Marsiglia. Questo episodio disciplinare non fa che accelerare il suo addio e crea un’occasione d’oro per la Roma. Il club giallorosso, dopo aver incassato il “no” definitivo nella trattativa per Jadon Sancho, è alla ricerca di un esterno offensivo di qualità.
La dirigenza capitolina potrebbe ora affondare il colpo per Rowe, approfittando del momento di tensione tra il giocatore e il club francese per provare a strappare condizioni favorevoli. Sfumato il sogno Sancho, la Roma di Gasperini ha individuato una nuova, grande opportunità per completare il proprio attacco.
