Rabiot Milan, ufficiale: il francese diventa rossonero
Connect with us

News

Rabiot Milan, ufficiale: il centrocampista francese ritrova Allegri, ecco il comunicato rossonero sull’ex Juventus

Avatar di Redazione JuventusNews24

Published

on

Rabiot Milan, ufficiale: il centrocampista francese ritrova Allegri e diventa rossonero. Il comunicato sull’ex Juventus

Attraverso il proprio sito ufficiale, il Milan ha reso noto l’acquisto di Adrien Rabiot dal Marsiglia, con il centrocampista ex Juventus che riabbraccia Allegri dopo gli anni in bianconero. Di seguito riportati tutti i dettagli.

COMUNICATO «AC Milan è lieto di annunciare l’ingaggio definitivo di Adrien Rabiot dall’Olympique Marsiglia. Il centrocampista francese ha firmato un contratto con il Club fino al 30 giugno 2028.

Nato a Saint-Maurice (Francia) il 3 aprile 1995, Adrien ha imparato a giocare nelle accademie francesi, prima di passare al Paris Saint-German, debuttando in prima squadra con il club nel 2012. Dopo una stagione in prestito al Tolosa, è tornato al PSG e ha collezionato 227 presenze e 24 gol, vincendo cinque volte la Ligue 1, due Supercoppe di Francia, cinque Coppe di Lega e quattro Coppe di Francia. Nel 2019 si è trasferito alla Juventus, dove ha collezionato 212 presenze, segnando 22 gol e vincendo uno Scudetto, due Coppe Italia e una Supercoppa Italiana. È tornato in Francia nel 2024, gareggiando per il Marsiglia, collezionando 32 presenze e segnando dieci gol.

Dopo aver completato il settore giovanile francese, nel novembre 2016, Rabiot ha fatto il suo debutto in prima squadra. Ha collezionato 53 presenze e ha segnato sei gol per il suo paese, vincendo la Nations League 2021 in quel periodo».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.